Scritto e diretto da Brandon Camp, Love & Gelato è il nuovo film originale Netflix di co-produzione italiana che porta sul piccolo schermo l’omonimo romanzo di Jenna Evans Welch e racconta le vicende di una ragazza americana alla ricerca delle proprie radici nella città Eterna.

Il film è stato girato principalmente in Italia, nello specifico tra Roma e Firenze. In vista della sua uscita su Netflix, avvenuta il 22 giugno, abbiamo avuto l’opportunità di intervistare i tre attori protagonisti, che si sono raccontati a Team World per svelare ai fan alcune curiosità.

La nostra intervista ai protagonisti di Love & Gelato

Dopo aver visto in anteprima Love & Gelato, Team World ha avuto il piacere di intervistare Susanna Skaggs, Tobia De Angelis e Saul Nanni, che nel film interpretano rispettivamente Lina, Lorenzo e Alessandro.

Con noi, i tre giovani protagonisti hanno parlato del loro gusto di gelato preferito (dopo aver visto il film capirete subito perché c’è una sola risposta a questa domanda!), del futuro della protagonista, del messaggio che questo film vuole trasmettere e dei personaggi che avrebbero voluto interpretare.

Ecco il video completo della nostra intervista ai protagonisti di Love & Gelato:

Leggi qui anche la nostra recensione di Love & Gelato.

La trama di Love & Gelato

Lina, una diciassettenne americana, si trova a dover compiere un viaggio a Roma per onorare la memoria della madre. Catapultata in un Paese sconosciuto, troppo disordinato e pieno di caos per la sua indole seria, metodica e anche un po’ nerd, si troverà costretta a dover fare i conti con tutte le sue manie, ansie e paure ma anche a doversi confrontare con il passato della madre che cela qualche sorpresa e qualche segreto… Immersa in paesaggi magici e in cibi sconosciuti ed inebrianti, affascinata dallo stile unico della moda italiana, sopraffatta da imprevisti romantici e travolta da una nuova e anomala famiglia, Lina imparerà a guardare al mondo e a se stessa con un occhio finalmente diverso.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.