Il Teatro Bellini di Napoli si prepara ad accogliere LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original di Prime Video che cerca il decimo concorrente per la quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Il 18 e il 20 luglio, Mago Forest e i giudici Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus saranno accompagnati dai guest Fabio Balsamo e Maria Di Biase per selezionare i talenti comici più promettenti.
LOL Talent Show: giudici, presentatore e come partecipare

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, cos’è e come funziona

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è un nuovo show Original in 5 episodi che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024. Si tratta di uno spin-off di LOL: Chi ride è fuori, il celebre comedy show che ha visto sfidarsi alcuni dei migliori comici italiani in una gara di resistenza alla risata.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro ha l’obiettivo di trovare il decimo concorrente che parteciperà alla quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Per farlo, Mago Forest, presentatore dello show, e i giudici Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, protagonisti delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori, girano l’Italia alla ricerca dei talenti comici più divertenti e originali.

Ogni tappa del talent show prevede una selezione tra 10 aspiranti comici, che si esibiscono davanti ai giudici e al pubblico in una prova di stand-up comedy. I giudici valutano le performance dei candidati e ne scelgono due per ogni tappa, che accedono alla finale nazionale. Nella finale, i 10 finalisti si sfideranno in una gara all’ultima risata, da cui uscirà il vincitore che entrerà a far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.

LOL Talent Show: il Teatro Bellini di Napoli ospita la seconda tappa con Fabio Balsamo e Maria Di Biase

Dopo la prima tappa a Milano, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro arriva al Teatro Bellini di Napoli per la seconda tappa del tour. Il 18 e il 20 luglio, Mago Forest e i giudici Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus saranno affiancati da due ospiti d’eccezione: Fabio Balsamo e Maria Di Biase.

I due ospiti porteranno la loro esperienza e il loro umorismo nel valutare i 10 candidati che si contenderanno l’accesso alla finale nazionale. LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro promette di regalare al pubblico del Teatro Bellini due serate all’insegna del divertimento e della risata.