Loki, la nuova serie originale Marvel Studios, sarà disponibile in streaming ogni mercoledì solo su Disney+ dal 9 giugno 2021. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

É Tom Hiddleston in persona ad annunciare il giorno in cui tutti gli abbonati alla piattaforma streaming potranno iniziare a vedere gli episodi dell’attesissima serie Marvel, Loki.

Data di uscita Loki in Italia

La data di uscita del primo episodio di Loki su Disney+ Italia è fissato per mercoledì 9 giugno 2021.

Il video messaggio di Tom Hiddleston per Loki

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki e l’appuntamento settimanale con i nuovi episodi della serie originale Marvel Studios in esclusiva su Disney+.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Per poter vedere Loki è necessario essere abbonati a Disney+. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

2020-03-10