Loki 2 ci sarà: Marvel ha delegato l’annuncio della seconda stagione di Loki ai crediti del sesto e ultimo episodio della prima stagione disponibile in streaming su Disney+.

In una scena mid-credit Marvel Studios ha confermato che ci sarà una seconda stagione della serie dedicata al Dio dell’Inganno con protagonista Tom Hiddleston.

Loki 2: confermata la seconda stagione da Marvel

Loki tornerà con la Stagione 2” con questa frase Marvel Studios ha fatto felici milioni di fan della nuova serie ora disponibile con tutti gli episodi, 6 in totale, su Disney+.

L’annuncio è stato fatto nei titoli di coda del sesto e ultimo episodio della prima stagione di Loki reso disponibile sulla piattaforma streaming il 14 luglio 2021.

In Loki Tom Hiddleston riprende a vestire i panni del Dio dell’Inganno, ruolo che interpreta dal 2011.

Loki è la terza serie Marvel Studios ad uscire su Disney+ dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier che però non sono state confermate con una seconda stagione.

Guarda Loki su Disney+

La prima stagione di Loki è disponibile in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.