Se ti stai chiedendo dove guardare online Lightyear – La vera storia di Buzz, sappi che il film d’animazione Disney e Pixar è disponibile in streaming su Disney+ dal 3 agosto 2022. Abbonati a Disney+ per vedere Lightyear.

Lightyear – La vera storia di Buzz è il prequel complementare della serie Toy Story composta da quattro film: Toy Story – Il mondo dei giocattoli (1995), Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa (1999), Toy Story 3 – La grande fuga (2010), Toy Story 4 (2019). Tutti i film sono disponibili in streaming su Disney+.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo dedicato: tutto su Lightyear – La vera storia di Buzz.

Lightyear – La vera storia di Buzz streaming italiano

L’unico modo per vedere in streaming legale Lightyear – La vera storia di Buzz è sottoscrivendo un abbonamento a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Trama Lightyear – La vera storia di Buzz

L’avventura Disney e Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, e segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione.