Guarda qui i bloopers dal set della 3 e 4 parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina (titolo originale Chilling Adventures of Sabrina) condivisi da Netflix Italia 

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è tornato su Netflix lo scorso 31 dicembre 2020 con la sua quarta e ultima parte. La serie, che vede Kiernan Shipka nei panni della protagonista, segue le vicende di Sabrina Spellamn, una mezza-strega che si trova divisa tra il mondo dei mortali e il mondo magico.

Tratta dallo stesso universo di Riverdale, la serie è molto amata dal pubblico di tutto il mondo, e in occasione della sua fine, Netflix ha deciso di condividere con tutti i fan alcune “papere” dal set della terza e quarta parte.

I bloopers dal set de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Il 6 gennaio 2021, a meno di una settimana dall’arrivo de Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Parte 4 sul colosso dello streaming, Netflix ha condiviso sul suo canale YouTube alcuni bloopers dal set delle ultime due stagioni.

Ecco il video condiviso da Netflix con i bloopers de Le Terrificanti Avventure di Sabrina:

Nel video, pubblicato in lingua originale con sottotitoli in italiano, vediamo Kiernan Shipka (Sabrina Spellman), Ross Lynch (Harvey), Tati Gabrielle (Prudence ), Jaz Sinclair (Rosalind), Lachlan Watson (Theo), Gavin Leatherwood (Nicholas Scratch) e gli altri attori del cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina alle prese con momenti divertenti, battute sbagliate e improvvisazioni esilaranti.

Nel video anche coreografie e momenti che mostrano il legame tra gli attori, che contribuiscono ad aumentare la sensazione di nostalgia provata dai fan di tutto il mondo che ancora sperano nella possibilità di una nuova stagione.

Guarda Le Terrificanti Avventure di Sabrina in streaming su Netflix

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è un titolo originale Netflix ed è disponibile in esclusiva sulla piattaforma. Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming ma non vuoi perderti questa serie dai toni dark che ha fatto appassionare gli spettatori di tutto il mondo, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

2020-03-10