La partita Lazio–Bayern Monaco è gratis su Prime Video per tutti gli abbonati a Prime e per chi sottoscrive un abbonamento in quanto è prevista una prova gratuita di 30 giorni. Il match degli ottavi di finale di UEFA Champions League, delle ore 21 di mercoledì 14 febbraio 2024, è in esclusiva sulla piattaforma streaming di Amazon. Guarda Lazio–Bayern Monaco gratis qui.

Dove vedere Lazio–Bayern Monaco gratis

La sfida degli ottavi di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco è in esclusiva su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon inclusa nell’abbonamento a Prime.

Sappi che se non hai un abbonamento, puoi attivare subito la prova gratuita per vedere Lazio–Bayern Monaco alle ore 21 del 14 febbraio 2024. I clienti Sky abbonati a Prime Video possono vedere la partita anche su Sky Q e Sky Glass.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Lazio–Bayern Monaco probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, Patric, Casale, Pellegrini, Rovella, Kamada, Cataldi, Pedro, Fernandes, Castellanos.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel.

A disposizione: Ulreich, Schmitt, Boey, De Ligt, Dier, Pavlovic, Zaragoza, Tel, Choupo-Moting.

ARBITRO: Letexier (Francia). ASSISTENTI: Mugnier-Rahmouni. IV UFFICIALE: Frappart. VAR: Brisard. ASS. VAR: Delajod.