Laura Pausini a X Factor 2023 – Al via, giovedì 26 ottobre, la fase dei Live Show con un super ospite: sul palco arriverà Laura Pausini per presentare in anteprima il suo nuovo album Anime Parallele. Per seguire la puntata è necessario essere abbonati a Sky o a NOW.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: tutti gli ospiti dei Live Show di X Factor 2023.

Laura Pausini prima ospite dei Live Show di X Factor

X Factor 2023 aprirà la sua fase dei Live con una straordinaria super ospite, Laura Pausini.

Laura canterà nella prima delle sette puntate in diretta dello show Sky Original prodotto da Fremantle, nella serata di giovedì 26 ottobre, su Sky e in streaming su NOW.

La pop star internazionale – vincitrice, tra gli altri riconoscimenti, di un Grammy Award, 4 Latin Grammy, un Golden Globe, oltre a una nomination agli Oscar® – presenterà in anteprima sul palco di #XF2023 il suo nuovo disco. Dopo la release del singolo “Durare” (“Durar” nella versione spagnola e “Durar – uma vida com você” nella versione portoghese in duetto con Tiago Iorc), Laura Pausini sarà infatti sul palco della X Factor Arena nell’immediata vigilia dell’uscita di “Anime Parallele” (“Almas Paralelas” nella versione spagnola), disponibile in tutto il mondo da venerdì 27 ottobre, il suo nuovo progetto discografico che racchiude in 16 brani le storie di diverse persone e celebra l’individuo raccontandolo attraverso esperienze diverse tra loro, che percorrono strade parallele senza incontrarsi ma rispettandosi nella reciproca diversità.

Come vedere X Factor in TV e in streaming

Ti ricordiamo che X Factor è disponibile su Sky e in streaming su Now ed è sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Abbonati a Sky + Netflix insieme

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere al catalogo completo di Netflix + vedere tutti i contenuti di Sky TV in un unico posto.

Prova Offerta Sky + Netflix

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.