Guarda qui il trailer ufficiale della serie fantasy Amazon Original La Ruota del Tempo, in streaming su Prime Video dal 19 novembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Basata sulla serie di romanzi best-seller di Robert Jordan, La Ruota del Tempo (titolo originale The Wheel of Time) è la serie televisiva prodotta da Amazon StudiosSony Pictures Television che racconta le vicende di Moiraine nel suo viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani, tra i quali si nasconde il Drago Rinato, colui che potrebbe salvare o distruggere l’umanità.

Il trailer ufficiale de La Ruota del Tempo

Nella giornata del 27 ottobre 2021, a meno di un mese dal debutto della serie, Amazon Prime Video ha rilasciato l’attesissimo trailer ufficiale della prima stagione de La Ruota del Tempo.

Ecco il trailer ufficiale pubblicato da Prime Video in formato “360 Experience” con audio spaziale surround:

Scopri qui tutto sulla prima stagione de La Ruota del Tempo.

Dove vedere la serie La Ruota del Tempo in streaming

La Ruota del Tempo è disponibile in streaming su Prime Video dal 19 novembre 2021, data in cui sono stati rilasciati i primi tre episodi. Gli episodi successivi escono a cadenza settimanale ogni venerdì. Il season finale è previsto per il 24 dicembre.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

L’hashtag della serie è #TheWheelOfTime.