Guarda qui il teaser trailer ufficiale de La Ruota del Tempo, la serie fantasy Amazon Original in streaming su Prime Video dal 19 novembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da Amazon StudiosSony Pictures Television, La Ruota del Tempo (titolo originale The Wheel of Time) è una serie televisiva basata sulla serie di romanzi best-seller di Robert Jordan che ha venduto oltre 90 milioni di copie. Già rinnovata per una seconda stagione ancor prima del suo debutto, la serie vede come produttore esecutivo e showrunner Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D., Hemlock Grove).

Il teaser trailer ufficiale de La Ruota del Tempo

Nella giornata del 2 settembre 2021Amazon Prime Video ha rilasciato l’attesissimo teaser trailer ufficiale della prima stagione de La Ruota del Tempo. La sua uscita era stata annunciata da Rosamund Pike il 1 settembre, attraverso un video condiviso dai canali ufficiali di Amazon Prime Video.

Ecco il teaser trailer ufficiale pubblicato da Prime Video:

L’hashtag della serie è #TheWheelOfTime.

Dove vedere la serie La Ruota del Tempo in streaming

Se ti piacerebbe vedere la serie tratta dai romanzi di Robert Jordan, devi sapere che La Ruota del Tempo sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 19 novembre 2021, come svelato dallo stesso teaser trailer, data in cui verranno rilasciati i primi tre episodi. Gli episodi successivi saranno rilasciati ogni venerdì. Il season finale è previsto per il 24 dicembre.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.