A pochi giorni dal debutto de La Ruota del Tempo su Prime Video, Amazon e l’account ufficiale della serie hanno fatto sapere agli spettatori che la premiere è la più vista dell’anno sulla piattaforma, nonché una delle prime cinque di sempre.

Creata da Rafe Judkins e basata sui romanzi best-seller di Robert Jordan, La Ruota del Tempo (titolo originale The Wheel of Time) è la serie televisiva che porta sullo schermo la storia di Moiraine, impegnata in un pericoloso viaggio in compagnia di cinque giovani tra i quali si profetizza si nasconda il Drago Rinato. Di genere fantasy, la serie è prodotta da Amazon StudiosSony Pictures Television ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

La premiere de La Ruota del Tempo è la più vista su Prime Video

Nella giornata del 23 novembre 2021, gli account ufficiali di Amazon Prime Video (@amazonprimevideo) e La Ruota del Tempo (@thewheeloftime) hanno fatto sapere agli utenti che la serie è attualmente il titolo con la premiere più vista dell’anno su Prime Video: un traguardo incredibile che dà inizio a un’avventura destinata ad appassionare gli spettatori episodio dopo episodio.

Ecco il post condiviso su Instagram per annunciare l’incredibile notizia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Wheel Of Time (@thewheeloftime)

Come annunciato nel post, inoltre, La Ruota del Tempo si è aggiudicato un posto anche tra le migliori premiere di sempre sulla piattaforma.

Dove vedere la serie La Ruota del Tempo in streaming

La Ruota del Tempo è disponibile in streaming su Prime Video dal 19 novembre 2021, data in cui sono stati rilasciati i primi tre episodi. Gli episodi successivi escono a cadenza settimanale ogni venerdì. Il season finale è previsto per il 24 dicembre.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto su La Ruota del Tempo.