La Ruota del Tempo, la serie fantasy acclamata e basata sui best-seller di Robert Jordan, è tornata con la sua seconda stagione il 1° settembre.

La Ruota del Tempo è una co-produzione di Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, e la sua prima stagione ha catturato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo. Ora, i fan possono prepararsi ad immergersi ancora una volta in questo affascinante universo fantasy.

I personaggi iconici de La Ruota del Tempo tornano per una nuova avventura

La serie è ambientata in un mondo in cui il giovane Rand al’Thor, interpretato da Josha Stradowski, scopre di essere il Drago Rinato, una figura leggendaria destinata a salvare o distruggere il mondo stesso. Insieme a un gruppo di potenti streghe, Rand affronta un esercito di oscurità in una corsa contro il tempo per proteggere l’umanità.

L’epica sfida tra il bene e il male nella seconda stagione

Nella seconda stagione de La Ruota del Tempo, nuove minacce si affacciano sull’orizzonte, inseguendo i giovani amici di Two Rivers, ormai sparsi per il mondo. Senza l’aiuto della loro guida, il gruppo dovrà cercare nuove fonti di forza, che potrebbero trovarsi dentro di loro o l’uno nell’altro. L’oscurità e la luce si scontrano, e l’Ultima Battaglia si avvicina sempre di più.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Il cast straordinario che dà vita ai personaggi amati dai fan

Il cast di La Ruota del Tempo è composto da talenti straordinari, tra cui Rosamund Pike nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney come Lan Mandragoran, Zoë Robins nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn come Mat Cauthon e Ceara Coveney come Elayne Trakand. Questo cast eccezionale dà vita ai personaggi amati dai lettori dei romanzi di Robert Jordan.

Inizia a guardare film, serie TV, show e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!

Prime Video: l’esclusiva piattaforma per immergersi nell’universo de La Ruota del Tempo

Non vediamo l’ora di immergerci di nuovo nella magia e nell’avventura de La Ruota del Tempo! Ricorda che la serie è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1° settembre in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Non perderti questa nuova emozionante stagione!

Il trailer di La Ruota del tempo