Guarda qui il nuovo teaser trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon Original in streaming su Prime Video dal 19 novembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Creata da Rafe Judkins, La Ruota del Tempo (titolo originale The Wheel of Time) è la serie televisiva basata sulla serie di romanzi best-seller di Robert Jordan, che ha venduto oltre 90 milioni di copie, e prodotta da Amazon StudiosSony Pictures Television. Di genere fantastico avventura, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione ancor prima del suo debutto.

 Il nuovo teaser de La Ruota del Tempo

Nella giornata del 25 ottobre 2021Amazon Prime Video Italia ha rilasciato un nuovo teaser trailer de La Ruota del Tempo, che vede come protagonista il personaggio di Moiraine, interpretato da Rosamund Pike.

Ecco il nuovo teaser de La Ruota del Tempo condiviso dalla pagina ufficiale della piattaforma:

L’hashtag della serie è #TheWheelOfTime.

Dove vedere la serie La Ruota del Tempo in streaming

La Ruota del Tempo è disponibile in streaming su Prime Video dal 19 novembre 2021, data in cui sono stati irilasciati i primi tre episodi. Gli episodi successivi escono a cadenza settimanale ogni venerdì. Il season finale è previsto per il 24 dicembre.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto su La Ruota del Tempo.