Ti sei innamorato della nuova serie musicale di Netflix, Julie and the Phantoms e ti piacerebbe poter ri-ascoltare le canzoni che hanno accompagnato la storia di Julie e della sua band? Nessun problema: la colonna sonora di Julie and the Phantoms è disponibile all’ascolto con Music Unlimited.

Julie and the Phantoms è una nuova serie musicale originale Netflix, approdata con la sua prima stagione sul colosso dello streaming lo scorso 10 settembre 2020. La serie racconta le vicende di Julie che, a un anno dalla morte di sua madre, non riesce a ritrovare la passione per la musica, finché tre fantasmi provenienti dal 1995 non la convincono a creare una nuova band, chiamata proprio Julie and the Phantoms.

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma ma non vuoi perderti questa nuova, appassionante serie musicale, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

La colonna sonora di Julie and the Phantoms

Trattandosi di una serie musicale, la musica gioca un ruolo fondamentale in Julie and the Phantoms. Composta da 15 brani, la colonna sonora ufficiale della prima stagione di Julie and the Phantoms è disponibile all’acquisto su Amazon e all’ascolto senza alcun costo aggiuntivo con Amazon Music Unlimited.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Music Unlimited e non hai mai usufruito del periodo d'uso gratuito, fino al 13 luglio 2022 per te il servizio è gratis per 3 mesi.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED

Colonna sonora Julie and the Phantoms: tracklist

Ecco la tracklist ufficiale della colonna sonora della prima stagione di Julie and the Phantoms:

  1. Now or Never
  2. Wake Up
  3. Bright
  4. This Band is Back (Reggie’s Jam)
  5. Wow
  6. Flying Solo
  7. I Got the Music
  8. The Other Side of Hollywood
  9. All Eyes On Me
  10. Finally Free
  11. Perfect Harmony
  12. Edge of Great
  13. Unsaid Emily
  14. You Got Nothing to Lose
  15. Stand Tall

Ascolta anche la colonna sonora di Rebecca e la colonna sonora de La Regina degli Scacchi, i nuovi titoli Netflix approdati sulla piattaforma a ottobre 2020.