Jack Ryan, il celebre personaggio creato dallo scrittore Tom Clancy, ha fatto il suo ritorno per un’ultima e avvincente stagione. La quarta e conclusiva stagione della serie, interpretata da John Krasinski, è disponibile in anteprima su Prime Video dal 30 giugno.

Ogni venerdì sono stati rilasciati due episodi fino all’epico finale il 14 luglio. Con questa nuova stagione composta da sei episodi, i fan possono finalmente scoprire il destino del protagonista e il suo ultimo scontro con nemici sia esterni che interni.

L’ultima missione di Jack Ryan: un finale adrenalinico

La quarta stagione di Jack Ryan è pronta a soddisfare l’attesa dei fan, arrivando a soli sei mesi di distanza dalla terza stagione. I sei nuovi episodi sono disponibili in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi in tutto il mondo. Se non hai ancora seguito le avventure di Jack Ryan, non preoccuparti, puoi recuperare le prime tre stagioni della serie su Prime Video per immergerti completamente nella sua narrazione.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

La nuova stagione di Jack Ryan di Tom Clancy sarà la più pericolosa e adrenalinica . Nel suo ruolo di Acting Deputy Director della CIA, Jack Ryan si trova a dover affrontare la corruzione all’interno dell’agenzia. Durante le sue indagini, scopre una serie di operazioni clandestine che minacciano la sicurezza del Paese. Tuttavia, la sua missione si rivela ancora più complessa quando scopre una pericolosa convergenza tra un cartello della droga e un’organizzazione terroristica. Jack e il suo team si trovano a dover combattere non solo contro i nemici esterni, ma anche contro la corruzione interna che ha infettato il sistema di cui si fidavano.

Jack Ryan stagione 4: il cast

Il cast della serie vede John Krasinski nel ruolo di Jack Ryan, Wendell Pierce nei panni di James Greer, Michael Kelly come Mike November, e Betty Gabriel nel ruolo di Elizabeth Wright, Acting Director della CIA, con Abbie Cornish di nuovo nei panni di Cathy Mueller. Si uniscono al cast per questa nuova stagione Michael Peña nei panni di Domingo Chavez e Louis Ozawa nel ruolo di Chao Fah.

Inizia a guardare film, serie TV, show e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!

Jack Ryan di Tom Clancy in esclusiva su Amazon Prime

La serie televisiva Jack Ryan di Tom Clancy è una coproduzione tra Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Tra gli executive producer troviamo Allyson Seeger, Andrew Form, John Krasinski, Brad Fuller, Michael Bay e John Kelly. Inoltre, come executive producer della quarta stagione, ci saranno Tom Clancy e David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell di Skydance Television, insieme a Vaun Wilmott, Mace Neufeld e Carlton Cuse.

Non perdere l’ultima avventura di Jack Ryan e preparati a un’esplosiva conclusione. La quarta stagione è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 30 giugno.

Jack Ryan 4: ecco il teaser poster

Jack Ryan

CREDITI FOTO: PRIME VIDEO ITALIA – AREA STAMPA