In occasione del debutto di All or Nothing: Juventus, la nuova docu-serie italiana Amazon Original, Amazon Prime Video ha intervistato i suoi protagonisti: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Federico Chiesa e Alvaro Morata. Guarda qui il video dell’intervista.

Disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon dal 25 novembre, All or Nothing: Juventus è uno dei titoli appartenenti al franchise All or Nothing. Prodotta da Fulwell 73, la docu-serie segue la squadra della Juventus nella stagione 2020/2021, portando sullo schermo gli eventi più importanti, in uno sguardo a 360° sul  prestigioso e iconico Club.

 L’intervista ai protagonisti di All or Nothing: Juventus

Nella giornata di venerdì 3 dicembre 2021, Amazon Prime Video ha condiviso sul suo canale YouTube ufficiale una video intervista in cui i protagonisti di All or Nothing: Juventus rispondono a domande relative allo show, come “Qual è il luogo della serie a cui ti senti più legato?” oppure “Ci fai una recensione di All Or Nothing: Juventus in 10 secondi?”.

Ecco il video dell’intervista condiviso su YouTube da Prime Video con protagonisti Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Federico Chiesa e Alvaro Morata:

Scopri qui anche come guardare gratis la docu-serie All or Nothing: Juventus.

All or Nothing: Juventus in streaming su Prime Video

All or Nothing: Juventus è disponibile in streaming su Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.