Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (titolo originale The Lord of the Rings: The Rings of Power) è la nuova serie televisiva statunitense Amazon Original di genere azione, avventura, drammatico, fantastico.

Prodotta da Amazon Studios e ambientata nella Terra di Mezzo, la serie si basa sull’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien e porta sullo schermo gli avvenimenti antecedenti a La Compagnia dell’Anello.

L’hashtag ufficiale della serie è #GliAnelliDelPotere.

A che ora escono gli episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Nella giornata di martedì 16 agosto 2022, a poco meno di un mese dal debutto de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del PoterePrime Video ha annunciato l’orario di uscita degli episodi, disponibili in contemporanea mondiale, così che tutti i fan possano godere dell’esperienza di visione nello stesso momento.

I primi due episodi della serie sono disponibili a partire dalle ore 03:00 AM (orario italiano) di venerdì 2 settembre, mentre gli episodi successivi (in uscita a cadenza settimanale fino al 14 ottobre), sono disponibili dalle 06:00 AM ogni venerdì.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video (@primevideo)

Scopri qui tutto sulla prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Prime Video.