Il Signore degli Anelli, la serie – Amazon Studios ha annunciato i nomi delle 20 new entry al cast della serie Amazon Original basata sull’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien, e in arrivo prossimamente su Prime Video. Continua a leggere per scoprire chi sono i venti nuovi nomi che si uniscono al cast precedentemente annunciato dal colosso dello streaming, già al lavoro sul set.

Tra le novità sulle quali è al lavoro Amazon Studios c’è anche la serie de Il Signore degli Anelli, basata sull’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien, composto da tre volumi, da cui è stata tratta anche una trilogia cinematografica diretta da Peter Jackson, che racconterà gli eventi precedenti a La compagnia dell’Anello. Non conosciamo ancora la data di uscita della serie su Prime Video, ma il cast è attualmente al lavoro alle riprese della serie, in Nuova Zelanda.

Se non vuoi perderti l’arrivo della serie Il Signore degli Anelli ma non sei ancora iscritto a Prime Video, ti ricordiamo che la piattaforma streaming è uno dei vantaggi inclusi nell’abbonamento al servizio Prime. Per tutti i nuovi iscritti  Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni, mentre per tutti gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a sconti esclusivi e a 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Il Signore degli Anelli: ecco i nuovi attori che si aggiungono al cast

Il 3 dicembre 2020, Amazon Studios ha annunciato i nomi dei 20 attori che sono entrati a far parte del cast della serie Il Signore degli anelli, e che vanno ad aggiungersi ai nomi già precedentemente annunciati all’inizio dell’anno.

Gli attori già annunciati in precedenza da Amazon Studios, sono: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, e Daniel Weyman.

Ecco chi sono le new entry nel cast della serie Il Signore degli Anelli, annunciate il 3 dicembre 2020:

CYNTHIA ADDAI-ROBINSON  

Conosciuta principalmente per il suo ruolo di Naevia in Spartacus: War of the Damned, l’attrice ha ricoperto molti ruoli importanti recitando al fianco di grandi attori come Ben Affleck, JK Simmons e Anna Kendrick. Tra i suoi ruoli più importanti ricordiamo quello in Chicago Med e nella serie Arrow.

Cynthia Addai-Robinson

MAXIM BALDRY

2020-03-10

Interprete di numerosi ruoli sin da giovanissimo, come quello di “Stepan” in Mr. Bean’s Holiday, che gli ha portato anche una nomination ai Young Artists AwardsMaxim è noto per il ruolo di Viktor nel film di Russell T. Davies e per aver interpretato, tra gli altri, un ruolo in Last Christmas della Universal e uno nell’ultimo episodio di Doctor Who. Oltre alla recitazione, Maxim nutre un grande interesse anche per la musica.

Maxim Baldry

IAN BLACKBURN

Giovane attore di soli 18 anni, Ian ha preso parte a diversi spettacoli durante gli anni della scuola, e ha interpretato il ruolo del protagonista in un cortometraggio intitolato Behold the Ghost. Inoltre nel 2017 ha preso parte al remake del film Shelter.

Ian Blackburn

KIP CHAPMAN

Formato come attore alla School of Performing and Screen Arts in Nuova Zelanda, dove si è diplomato nel 2002, Kip nel 2013 ha ricevuto la più alta onorificenza artistica della nuova Zalanda.

Kip Chapman

ANTHONY CRUM

Attore e cabarettista, Anthony si è approcciato alla recitazione a soli 15 anni e nel 2014 si è formato alla John Bolton Theatre School, diplomandosi nel 2018 alla Toi Whakaari New Zealand Drama School.

Anthony Crum

MAXINE CUNLIFFE

Attrice e musicista di Londra, è conosciuta principalmente per il suo ruolo in Power Rangers Megaforce e per i cortometraggi del 2015 e del 2016, Reset Fract.

TRYSTAN GRAVELLE

Tra i diversi ruoli ricoperti in TV da Trystan ricordiamo The Terror, National Treasure e A Discovery of Witches.

Trystan Gravelle

SIR LENNY HENRY

Sir Lenny Henry è uno dei comici più famosi della Gran Bretagna, filantropo, attore pluripremiato e anche scrittore. Nell’ottobre del 2019 ha pubblicato il suo libro di memorie intitolato Who Am I Again?.

Lenny Henry

THUSITHA JAYASUNDERA

Attrice di teatro che ha preso parte a numerosi spettacoli, tra le sue apparizioni in TV ricordiamo quella in The C Word e Doctor Foster.

Thusitha Jayasundera

FABIAN MCCALLUM 

Fabian ha fatto il suo debutto internazionale sullo schermo con Megan Mullally, Rob Lowe e Jenna Fischer nella serie britannica You, Me & The Apocalypse. Ha inoltre preso parte ad alcuni cortometraggi e alla produzione tedesco australiana Your Dreams.

Fabian McCallum

SIMON MERRELLS

Tra i suoi numerosi ruoli, il più recente è quello di Tancrede nel drama storico Knightfall. Simon ha iniziato la sua carriera a teatro e ha preso parte a svariate produzioni televisive, come Legends of TomorrowThe Musketeers e Tomorrow People.

Simon Merrells

GEOFF MORRELL

Attore che ha preso parte a numerose produzioni, è stato nominato cinque volte ai premi AACTA nella categoria attore protagonista per i suoi ruoli in Changi, Marking Time e Fallen Angels e due volte per la serie Grassroots. Quest’ultima lo ha anche portato alla vittoria nel 2001. Da allora ha vestito molti altri ruoli, anche a livello cinematografico, come quello in Oranges and Sunshine.

Geoff Morrell

PETER MULLAN

Attore e regista veterano scozzese, Peter ha vinto tra gli altri un premio come miglior attore al Festival di Cannes e un Leone d’Oro al Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Interprete di numerosi ruoli importanti, ha recentemente preso parte alle serie Netflix Cursed Ozark.

Peter Mullan

LLOYD OWEN

Formato alla Royal Academy of Dramatic Art di Londra, e successivamente divenuto membro della Royal Shakespeare CompanyLloyd ha recitato in svariati ruoli e in TV è conosciuto principalmente per il suo ruolo nella serie britannica Monarch of the Glen The Young Indiana Jones Chronicles.

Lloyd Owen

AUGUSTUS PREW

Tra i numerosi ruoli ai quali ha preso parte ricordiamo quello nelle serie Prison Break e The Borgias. Inoltre, tra gli altri, ha recitato nel film Kick-Ass 2 con Aaron Taylor-Johnson e nella serie Into The Dark: Midnight Kiss nel ruolo principale.

Augustus Prew

PETER TAIT

Peter lavora nel settore dagli anni 80 ed è apparso in molte produzioni neozelandesi e internazionali. Tra i suoi numerosi ruoli, ricordiamo quelli in Underworld: Rise of the LycansThe Lord of the Rings: The Return of the King e Desperate Remedies.

Peter Tait

ALEX TARRANT

Laureato nel 2012 alla prestigiosa scuola di recitazione della nuova Zelanda, Alex ha ricoperto il ruolo del protagonista nella miniserie intitolata When We Go To War. Oltre ai numerosi ruoli ricoperti in TV, nel 2019 Alex ha debuttato anche al cinema con il film internazionale The Other Side of Heaven 2: Fire of Faith.

Alex Tarrant

LEON WADHAM

Laureato alla Toi Whakaari: New Zealand Drama School, Leon ha ricoperto il ruolo del protagonista in Go Girls e ha prpeso parte a molti progetti televisivi in Nuova Zelanda. Ha preso parte anche a progetti cinematografici, tra cui spiccano anche crediti internazionali, come quello in Power Rangers Beast Morphers e la seconda stagione di Roman Empire. Leon inoltre è anche autore di serie televisive, ed ha co-scritto e diretto dei cortometraggi.

Leon Wadham

BENJAMIN WALKER

Affermato attore cinematografico, televisivo e teatrale americano, Benjamin ha all’attivo numerosi ruoli ed è stato recentemente nominato ai Tony Awards per la sua interpretazione nella commedia di Broadway All My Sons.

Benjamin Walker

SARA ZWANGOBANI

Laureata al prestigioso Victorian College of the ArtsSara ha preso parte a molti importanti programmi televisivi australiani e ha lavorato anche a teatro, attraversando l’Australia con l’innovativa produzione Julius Caesar, in cui ha interpretato il ruolo di Mark Antony.

Sara Zwangobani