Il cast di Tenebre e Ossa conferma la seconda stagione della serie – in occasione dell’evento Netflix Geeked, in cui stanno annunciando tantissime novità, date di uscita e rinnovi di film e serie TV in arrivo sulla piattaforma streaming, il cast di Shadow and Bone ha confermato l’arrivo dell’attesissima seconda stagione.

Più di 55 milioni di persone nei primi 28 giorni, e altrettanti spettatori da tutto il mondo negli ultimi mesi hanno divorato ed amato la serie ispirata alla trilogia Grishaverse di Leigh Bardugo, Tenebre e Ossa, titolo originale Shadow and Bone. Complici il finale aperto, e le avvincenti storylines che si intrecciano nella prima stagione, la conferma del rinnovo della serie per una seconda stagione era molto atteso da tutti i fan, ed è finalmente arrivato il 7 giugno 2021.

Tutto sulla seconda stagione di Tenebre e Ossa

Il cast annuncia Tenebre e Ossa 2

Per annunciare Tenebre e Ossa 2, il cast ha registrato un simpatico video che è stato diviso in due parti, pubblicate sia sul profilo ufficiale della serie che sul profilo Netflix Geeked.

Parte 1:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shadow and Bone (@shadowandbone)

Parte 2: 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020-03-10

Un post condiviso da Shadow and Bone (@shadowandbone)

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.