House of the Dragon – la serie prequel di Game Of Thrones, basata sul libro “Fuoco e Sangue” (titolo originale: Fire and Blood) di George R.R. Martin è arrivata in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, su Sky.

Creato da George R. R. Martin e Ryan Condal per HBO, House of the Dragon è il prequel della famosa serie televisiva Game Of Thrones (conosciuta in Italia anche con il titolo de Il Trono di Spade), annunciato nell’ottobre del 2019, che racconta le vicende dei Targaryen.

Offerta
Fuoco e sangue. Ediz. illustrata
  • Martin, George R. R. (Autore)

House of the Dragon su Sky

Nella giornata del 5 maggioSky ha fatto sapere ai suoi utenti che l’attesissima serie prequel di Game of Thrones, House of the Dragon sarebbe arrivata anche in Italia. La serie è disponibile in contemporanea con gli Stati Uniti.

Ecco il post pubblicato da Sky sui suoi social per annunciare l’arrivo in Italia di House of the Dragon, insieme al quale ha condiviso anche le prime immagini della serie:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Nel cast di House of the Dragon troviamo: Emma D’Arcy, Olivia Cooke, Matt Smith, Steve Toussaint e Rhys Ifans. Nella giornata del 31 marzo 2022 è stata svelata anche la data di uscita: il 22 agosto 2022.

Dove vedere House of the Dragon

Per poter vedere House of the Dragon è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare House of the Dragon in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.