Scopri qui tutti i guanti di sfida lanciati dai professori e/o allievi di Amici 20, in previsione della Settima Puntata del Serale in onda sabato 1 maggio 2021 su Canale 5. Alla conduzione Maria De Filippi.

Le puntate serali dell’edizione 2021 del talent show televisivo Amici di Maria De Filippi, partite il 20 marzo, sono giunte alla settima. La novità di quest’anno è l’introduzione di guanti sfida che possono essere lanciati sia dai professori che dagli allievi (solitamente però dai professori), delle sfide a tema tra squadre da disputare nelle puntate del sabato. I guanti possono essere accettati o non accettati.

Serale Amici 2021: allievi, squadre, giudici, ospiti, eliminazioni

I guanti di sfida della Settima Puntata del Serale di Amici 2021

In previsione della Settima Puntata del Serale di Amici 2021 in programma per sabato 1 maggio su Canale 5 (in prima serata), nelle puntate pomeridiane professori e allievi lanciano i loro guanti. Ecco quelli lanciati per la settima puntata:

1° guanto di sfida

Lanciato da Prof. Anna Pettinelli: Aka7even vs Tancredi sul canto “a cappella”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

2° guanto di sfida

Lanciato da Prof. Lorella Cuccarini: Samuele vs Alessandro, performance in stile Broadway

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020-03-10

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

3° guanto di sfida

Lanciato da Rudy Zerbi per tutti i cantanti: scrivere un’intera canzone su due basi diverse, una per Sangiovanni e Aka7even, un’altra per Deddy e Tancredi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici in streaming su Prime Video

Se ti piacerebbe poter guardare Amici ovunque e in qualsiasi momento, devi sapere che le puntate di Amici Daily – Pomeriggio, Amici Daily – Sera, Amici – Pomeridiano del sabato e Amici – Il Serale arrivano su Prime Video il giorno dopo la messa in onda in chiaro.

Inoltre, in esclusiva per gli iscritti a Prime Video è in uscita ogni martedì una nuova puntata di Amici Specials.

Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi clienti, e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Puoi iscriverti qui ad Amazon Prime Video