Se ti stai chiedendo se è possibile seguire la diretta dei Grammy Awards 2023 dall’Italia, sappi che lo show verrà trasmesso sulla rete CBS e sulla piattaforma streaming a pagamento Paramount+ ma non ci sono riferimenti a questo grande evento sul catalogo italiano.

I Grammy Awards si terranno la sera di domenica 5 febbraio dalla Crypto.com Arena di Los Angeles. In Italia saranno le prime ore del mattino di lunedì 6 febbraio (lo show inizierà alle 2 del mattino ora italiana).

Diretta Grammy Awards 2023 in streaming

Su YouTube potrai seguire la Premiere Ceremony dove verrà annunciato il vincitore della categoria Best Music Video in cui è nominato anche Harry Styles con As It Was. L’inizio è fissato per le ore 21.30:

https://www.youtube.com/watch?v=gpPs_IpsAeg&ab_channel=RecordingAcademy%2FGRAMMYs

Qui potrai invece seguire il red carpet:

https://www.youtube.com/watch?v=wOiDANG7hAs&embeds_euri=https%3A%2F%2Fwww.teamworld.it%2F&source_ve_path=MjM4NTE&feature=emb_title&ab_channel=65thGRAMMYAwards2023Live

Data e ora

L’appuntamento con la 65° edizione dei Grammy Awards è fissato per domenica 5 febbraio 2023. Ovviamente c’è da considerare il fuso orario, pertanto in Italia l’ show partirà quando da noi saranno le 2 del mattino di lunedì 6 febbraio.

Dove si svolge

La location che ospita questa edizione dei Grammys è la Crypto.com Arena di Los Angeles, California.

Chi si esibirà

Bad Bunny, Harry Styles, Brandi Carlile, Lizzo, Luke Combs, Mary J. Blige, Sam Smith e Kim Petras, Steve Lacy. Spazio poi a Kacey Musgraves, Sheryl Crow, Mick Fleetwood, Bonnie Raitt, Maverick City Music e Quavo.

Chi presenta

Torna per la terza volta alla conduzione degli Oscar della Musica, Trevor Noah.

Ospiti

In qualità di presenter, tra i tanti, vedremo sul palco per la consegna delle statuette: Jill Biden, James Corden, Billy Crystal, Viola Davis, Cardi B, Olivia Rodrigo, Shania Twain e Dwayne Johnson.

Chi è nominato

Per la lista completa dei candidati, ti invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato: nomination Grammy Awards 2023.