Scopri qui i nomi dei 3 giudici che compongono la giuria del Serale della ventesima edizione del talent show Amici, Amici 20, condotto da Maria De Filippi.

Dopo il successo della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi, Amici 19, vinta dalla cantante Gaia Gozzi, l’amato talent di Canale 5 è tornato con una nuovissima edizione, le cui celebri puntate del Serale inizieranno sabato 20 marzo 2021, trasmesse in prima serata su Canale 5.

Serale Amici 2021: allievi, squadre, ospiti, puntate

Sulle tre sedie riservate ai giudici, l’anno scorso sedevano Loredana Bertè, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte, più Tommaso Paradiso come giudice non votante. Chi sono i giudici nella nuova edizione?

I giudici del Serale di Amici 2021 edizione 20

Come anticipato da TV Blog il 18 marzo 2021, i nomi dei tre nuovi giudici sono:

  • Stefano di Martino
  • Stash dei The Kolors
  • Emanuele Filiberto di Savoia

L’annuncio ufficiale di Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici in streaming su Prime Video

Se vuoi poter guardare Amici ovunque e in qualsiasi momento, devi sapere che le puntate di Amici Daily – Pomeriggio, Amici Daily – Sera, Amici – Pomeridiano del sabato e Amici – Il Serale arrivano su Prime Video il giorno dopo la messa in onda in chiaro.

Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi clienti, e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Puoi iscriverti qui ad Amazon Prime Video

2020-03-10