Grande notizia per tutti i fan di Futurama! Dopo un’attesa di dieci anni, l’amata serie animata per adulti creata da Matt Groening e David X. Cohen sta per fare il suo ritorno trionfale. Disney+ ha annunciato che l’undicesima stagione di Futurama debutterà in Italia lunedì 24 luglio, disponibile esclusivamente sulla piattaforma di streaming, con la promessa di nuovi episodi ogni settimana.
- Nuovi episodi settimanali di Futurama su Disney+
- Le attese dei fan soddisfatte: Futurama ritorna con l’undicesima stagione
- Futurama torna con episodi inediti dopo una lunga pausa
- Il cast originale riunito per l’undicesima stagione di Futurama
- Disney+ annuncia l’arrivo dell’undicesima stagione di Futurama
Nuovi episodi settimanali di Futurama su Disney+
L’attesa è finalmente finita, e Futurama è pronto a stupire ancora una volta il suo pubblico con dieci nuovi episodi che porteranno avanti le avventure dello strampalato cast originale. Sia i nuovi spettatori che i fan di lunga data avranno molto da aspettarsi da questa stagione. Saranno finalmente svelati i dettagli sull’epica storia d’amore tra Fry e Leela, il contenuto misterioso della lettiera di Nibbler, la storia segreta del malvagio Babbo Natale Robot e il destino dei girini di Kif e Amy.
Nel frattempo, la troupe affronterà le sfide di una nuova pandemia in città, esplorando temi attuali come i vaccini, i bitcoin, la cancel culture e la TV in streaming.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Le attese dei fan soddisfatte: Futurama ritorna con l’undicesima stagione
Futurama ha conquistato i cuori del pubblico sin dal suo debutto nel lontano 1999, ottenendo un seguito di fedelissimi e il plauso della critica, incluso il prestigioso premio Emmy come Outstanding Animated Program. La serie si distingue per il suo acuto commento satirico sulla vita moderna, nonostante sia ambientata in un futuro distante. La trama ruota attorno a Phillip J. Fry, un ragazzo che consegna pizze a New York e, per un caso fortuito, si ritrova congelato nel 1999, per essere poi scongelato nell’anno 3000. In questa sorprendente “nuova” New York, Fry fa amicizia con il robot bevitore Bender e si innamora della ciclope Leela.
Insieme, i tre si uniscono alla Planet Express Delivery Company e, insieme agli altri stravaganti membri dell’equipaggio, intraprendono avventure emozionanti in ogni angolo dell’universo.
Futurama torna con episodi inediti dopo una lunga pausa
Nonostante sia stata soggetta a cancellazioni e resurrezioni nel corso degli anni, Futurama ha dimostrato la sua forza e la sua popolarità, guadagnandosi una base di fan fedeli. Dopo quattro uscite di successo in DVD tra il 2007 e il 2009, la serie è rinata su Comedy Central negli Stati Uniti dal 2010 al 2013.
Il cast originale riunito per l’undicesima stagione di Futurama
L’undicesima stagione di Futurama, composta da 10 episodi, vedrà il ritorno del cast originale, con le voci di John DiMaggio, Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.
Inizia a guardare film, serie TV, show e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!
Disney+ annuncia l’arrivo dell’undicesima stagione di Futurama
La produzione di Futurama è affidata a 20th Television Animation, parte dei Disney Television Studios, con l’animazione realizzata dai Rough Draft Studios. Matt Groening e David X. Cohen sono i creatori della serie e tra i produttori esecutivi figurano anche Ken Keller e Claudia Katz.
Non perdete l’atteso ritorno di Futurama su Disney+ il 24 luglio e preparati per una nuova stagione ricca di avventure, risate e commenti satirici che ti terranno incollato allo schermo!