Disney+ ha diffuso il trailer e la key art di Flamin’ Hot film diretto dalla pluripremiata attrice, regista e produttrice Eva Longoria. Flamin’ Hot debutterà in Italia il 9 giugno in esclusiva sulla piattaforma streaming, ma sta già attirando l’attenzione di molti spettatori per la sua trama emozionante e per il fatto che è la prima volta che un grande studio cinematografico ha prodotto un film incentrato su un latino americano. La pellicola, infatti, segue le vicende di Richard Montañez, l’inventore dei popolari snack Flamin’ Hot Cheetos.
Flamin’ Hot trama e trailer del film
Flamin’ Hot è la storia vera e appassionante di Richard Montañez (Jesse Garcia) che, da inserviente della Frito-Lay, ha stravolto l’industria alimentare sfruttando le sue origini messicano-americane per trasformare i Flamin’ Hot Cheetos da snack in un fenomeno iconico della cultura pop globale.
ABBONATI A DISNEY+ QUI e accedi a migliaia di film, serie TV, documentari, show e contenuti originali Disney esclusivi! Scegli il piano che fa per te e goditi l'accesso illimitato a tutti i tuoi programmi preferiti, ovunque e in qualsiasi momento.
Il cast di Flamin’ Hot
Flamin’ Hot è interpretato da Jesse Garcia (Non è peccato – La Quinceañer) nel ruolo di Richard, Annie Gonzalez (Gentefied) in quello della moglie Judy, Emilio Rivera (Sons of Anarchy, High Crimes – Crimini di stato, Venom) nel ruolo del padre di Richard, Nacho, Dennis Haysbert (Lontano dal Paradiso, 24) nei panni del mentore di Richard, Clarence, mentre il vincitore di 4 Emmy® Award Tony Shalhoub (La fantastica signora Maisel, Monk) è l’amministratore delegato della PepsiCo Roger Enrico. Tra gli altri membri del cast figurano Matt Walsh (Veep – Vicepresidente incompetente), Bobby Soto (Narcos) e Pepe Serna (Scarface).
Flamin’ Hot Key Art
Ecco la Key Art diffusa da Disney+ del film Flamin’ Hot:

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)
Se non vuoi perderti questa e le tantissime altre emozionanti storie presenti su Disney+ abbonati alla piattaforma:
Come abbonarsi a Disney+
Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.
Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:
Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.