Vai a Team World Shop

Tiziano Ferro ha svelato cosa farà a Sanremo 2020

Ecco cosa farà Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020 durante le cinque serate che lo vedranno ospite fisso. Scopri le canzoni che canterà all'Ariston!

Tiziano Ferro ha svelato alcune delle sorprese che porterà sul palco di Sanremo 2020 che lo vedrà ospite fisso per tutte le cinque serate.

«Ma tu l’avresti mai detto che avresti fatto tutte e 5 le serate di Sanremo? Sincero»
«Neanche sotto tortura, sincero»
«Contento di fare parte del cast?»
«Di più di quello che lascio intravedere. E ho detto tutto».

Attraverso un’intervista doppia a se stesso, Tiziano Ferro ha confermato che sarà presente al Festival della Canzone Italiana dal 4 all’8 febbraio, giorno della Finale e della proclamazione del Vincitore della 70esima edizione di Sanremo.

Sanremo 2020: tutti gli ospiti del Festival

Tiziano Ferro a Sanremo: cosa canterà

«Ho due idee: la prima è cantare alcuni dei miei successi – a 40 anni posso permettermi di dire successi -, poi vorrei rendere omaggio ai 70 anni del Festival e cantare alcune delle canzoni che hanno fatto i miei Sanremo. Che sono entrate nella mia vita direttamente dalle porte del Teatro Ariston».

Giovedì 6 febbraio, nel corso della terza serata di Sanremo, Tiziano Ferro si esibirà in duetto con Massimo Ranieri sulle note di “Perdere l’Amore”. Nel corso del Festival, l’artista di Latina, ha anticipato che canterà anche “Almeno Tu Nell’Universo” di Mia Martini e “Nel Blu Dipinto di Blu” di Domenico Modugno.

Ovviamente non mancheranno le canzoni del repertorio di Tiziano Ferro... insomma prepariamo i fazzoletti: a Sanremo non mancheranno le emozioni targate Ferro!

Tiziano Ferro a Sanremo 2020: canzoni Prima Serata

Il documentario di Tiziano Ferro

Sul palco del Festival di Sanremo, Tiziano Ferro presenterà anche il documentario “FERRO” in uscita a giugno su Prime Video. Ecco le parole dell’artista su questo progetto:

«Presenterò un progetto completamente nuovo e inatteso per quanto mi riguarda: un documentario. Un progetto sul quale lavoro da anni e che uscirà a giugno, per Prime Video. Un’opera che mi racconta, alla luce dei 40 anni quasi compiuti e che nasce dall’urgenza di dire qualcosa in più di me, rispetto a quello che tutti sanno già. Il titolo sarà: FERRO».

L’intervista doppia di Tiziano Ferro [VIDEO]