Spoilerato il testo della canzone di Sanremo 2023 di Giorgia, Parole dette male. Scopri chi ha diffuso i versi del brano e cosa succederà all’artista in vista del Festival.

Un negozio di dischi online ha pubblicato all’interno di una Storia Instagram il testo di Parole dette male, la canzone con cui Giorgia è in gara al Festival di Sanremo 2023, in avvio il 7 febbraio.

Nonostante sia stata prontamente rimossa, gli screenshot della Storia in questione continuano a girare in rete. Giorgia verrà quindi squalificata da Sanremo 2023?

Spoilerato il testo di Giorgia a Sanremo 2023 sui social

Il suddetto negozio di dischi online, parlando del nuovo disco di Giorgia, Blu, in uscita il 17 febbraio 2023, ha pensato bene di pubblicare il booklet all’interno di una Storia IG rendendo quindi noto il testo della canzone sanremese. Come noto l’esclusiva sui testi di Sanremo 2023 è di TV Sorrisi e Canzoni che li pubblicherà tutti il 31 gennaio 2023 all’interno del numero dedicato alla kermesse e sul sito.

Sanremo 2023: Giorgia squalificata?

Giorgia non verrà squalificata dal Festival dal momento che né lei né il suo entourage ha pubblicato il testo, avvenuto per mano di terzi.