Rosa Chemical a Sanremo 2023 – l’artista parteciperà al 73esimo Festival di Sanremo con la canzone “Made In Italy”.

Domenica 4 dicembre 2022 sono stati svelati i noni dei 22 artisti che saliranno sul celebre palco del Teatro Ariston per la 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana in scena dal 7 all’11 febbraio 2023. Tra questi Rosa Chemical, che partecipa al Festival per la prima volta. Scopri qui tutti i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023.

Rosa Chemical al Festival di Sanremo 2023

Rosa Chemical parteciperà come concorrente al Festival di Sanremo 2023. L’artista si impone nel panorama musicale attuale per i testi eccentrici nati dall’esigenza di esprimersi senza filtri a 360°, con un linguaggio dissacrante e non convenzionale, che gli hanno permesso di rivoluzionare il mondo urban, Tra i temi maggiormente trattati la libertà di essere se stessi senza farsi condizionare dalle norme della società e l’amore libero.

Rosa Chemical canzone in gara a Sanremo 2023

La canzone con cui Rosa Chemical si esibirà al Festival di Sanremo 2023 è “Made In Italy“. “Made In Italy” è un brano di provocazione che racchiude al suo interno tutta l’essenza e l’irriverenza prorompente di Rosa Chemical.

Rosa Chemical cover Sanremo 2023

La cover con cui Rosa Chemical si esibirà nel corso della serata cover al Festival di Sanremo 2023 non è ancora stata resa nota. Appena il titolo verrà svelato, lo troverai qui.