Se ti stai chiedendo quando ci sarà Fedez a Sanremo 2023, sappi che il cantante salirà sul palco del Teatro Ariston nel corso della quarta serata della kermesse, quella dedicata ai duetti. Fedez, insieme a Salmo, Takagi & Ketra e Guè, si esibirà anche a bordo della Costa Smeralda in collegamento con il Festival.

È lunga la lista di ospiti attesi a Sanremo 2023 in particolare nel corso della serata di venerdì 10 febbraio quando i 28 artisti in gara si esibiranno in duetto con altri cantanti. In quella serata arriverà anche Fedez che canterà insieme agli Articolo 31. Sarà inoltre il collegamento dalla Costa Smeralda, dove al suo interno è stato allestito un palco che ospiterà, tra i tanti, anche Fedez.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: tutti i duetti di Sanremo 2023.

Fedez a Sanremo 2023: quando vederlo

Potrai vedere Fedez nel corso della quarta serata del Festival, quella di venerdì 10 febbraio, quando l’artista salirà sul palco del Teatro Ariston per duettare con gli Articolo 31.

Fedez è anche ospite di Sanremo ma non dal Teatro Ariston, ma dal palco allestito presso la nave da crociera Costa Smeralda la cui esibizione è fissata per la seconda serata, quella di mercoledì 8 febbraio. Ti ricordiamo inoltre che la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, è co-conduttrice della prima e ultima serata del Festival.