Se ti stai chiedendo chi sono gli ospiti della terza serata di Sanremo 2023, sappi che giovedì 9 febbraio saliranno sul palco del Teatro Ariston: Maneskin, Peppino Di Capri, Sangiovanni. Dai palchi secondari in Piazza Colombo e dalla Costa Smeralda si esibiranno Annalisa e Guè. Dopo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, la co-conduttrice della serata sarà la pallavolista Paola Egonu.

Dopo gli ottimi ascolti della seconda serata, continua la kermesse canora con le esibizioni di tutte le 28 canzoni degli artisti in gara, intervallate dalla presenza di ospiti. A riguardo ti invitiamo a leggere l’articolo: tutti gli ospiti di Sanremo 2023.

Ospiti terza serata Sanremo 2023

Sul palco del Teatro Ariston sarà la pallavolista Paola Egonu a ricoprire il ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus e Gianni Morandi.

Torneranno a Sanremo i Måneskin per esibirsi insieme al leggendario chitarrista Tom Morello sulle note del nuovo singolo Gossip. La band riceverà inoltre il Premio della Città di Sanremo. Nel corso della serata verrà premiato anche Peppino di Capri con il Premio alla Carriera.

Dopo l’indimenticabile momento musicale della seconda serata che lo ha visto protagonista insieme a Gianni Morandi e Al Bano, Massimo Ranieri tornerà sul palco per esibirsi e per presentare, insieme a Rocio Munoz Morales, il loro nuovo programma Gli italiani hanno sempre ragione.

All’Ariston arriva anche Sangiovanni che duetterà con Gianni Morandi sulle note di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Annalisa e Guè Pequeno si esibiranno invece dai palchi in Piazza Colombo e dalla Costa Smeralda.