Sul palco del Teatro Ariston è in arrivo una star internazionale con origini italiane: il suo nome verrà svelato da Amadeus domenica 29 gennaio nel corso di Domenica In. Ad anticiparlo è stato Fiorello a Viva Rai2 specificando che non si tratta di Lady Gaga. É toto nome!

I Black Eyed Peas, attesi nel corso della seconda serata di mercoledì 8 febbraio, non saranno gli unici ospiti internazionali del Festival di Sanremo.

Il Festival di Sanremo si svolgerà dal 7 all’11 febbraio 2023.

A Sanremo 2023 è attesa un’artista internazionale

Fiorello, amico storico di Amadeus nonché presentatore del programma Viva Rai2, ha anticipato che nel corso della puntata di Domenica In verrà reso noto il nome di un’artista donna internazionale che sarà ospite di Sanremo 2023:

«Ci sarà un artista internazionale, donna, di origini italiane. Non è Lady Gaga»

Chi è l’ospite internazionale?

Esclusa Lady Gaga, l’altro nome che inevitabilmente ci viene in mente è quello di Madonna, statunitense e con padre italiano. L’artista ha appena annunciato le due date italiane del suo The Celebration Tour 2023 fissate il 23 e 25 novembre 2023 al Forum di Milano (trovi qui i biglietti per i concerti di Madonna).

Ad avere origini italiane è anche Ariana Grande: l’artista viene da una famiglia di origini metà abruzzesi e metà siciliane. È italiana da parte dei nonni paterni anche Gwen Stefani.

Non ci resta che aspettare domenica quando Amadeus farà l’annuncio a Domenica In. Nell’attesa ti ricordiamo il nostro articolo dedicato a tutti gli ospiti di Sanremo 2023 annunciati.