Un motociclista ha dato un passaggio a Zlatan Ibrahimović affinché il calciatore del Milan e ospite fisso del cast di Sanremo 2021, riuscisse ad arrivare sul palco della terza serata del Festival.

È Franco Nocera il nome del motociclista che ha portato il calciatore del Milan all’Ariston, dopo che era rimasto imbottigliato nel traffico a causa di un incidente stradale.

Zlatan Ibrahimović arriva a Sanremo in moto

Mia moglie non mi ha creduto finché non ha visto il video” questo il racconto di Franco Nocera, imprenditore edile di 49 anni che, giovedì 4 marzo, si è ritrovato ad avere in sella uno dei suoi idoli, Zlatan Ibrahimović.

Dopo aver assistito alla partita del Milan contro l’Udinese, Ibrahimović è partito da Milano con direzione San Remo, città che ospita il Festival di cui il calciatore è tra le presenze fisse del cast. Ma un incidente ha ritardato notevolmente il suo arrivo sul palco dell’Ariston. Bloccato nel traffico da oltre 3 ore, Zlatan Ibrahimović ha deciso di fermare un motociclista affinché gli offrisse uno “strappo” per l’Ariston.

Il motociclista in questione è Franco Nocera che, senza neanche farlo apposta, è pure milanista.

Grazie al passaggio del di Nocera, Zlatan è riuscito ad arrivare a Sanremo 2021, sebbene a puntata già abbondantemente iniziata ma in tempo per duettare con Sinisa, Fiorello e Amadeus (ribattezzati di ABBAdeus) sulle note di “Io Vagabondo”.

Potrebbe interessarti sapere qual è la sigla di Zlatan a Sanremo 2021.