Viva Rai2 di Fiorello, nella settimana di Sanremo 2023, si sposta su Rai 1 e diventa il Dopofestival: le prime quattro serate del Festival saranno seguite dallo show in programma dal Glass allestito in via Asiago a Roma.

Il 3 febbraio nel corso del Tg 1 delle 20, Amadeus ha annunciato che il Dopofestival (anche se non si chiamerà così) sarà affidato a Fiorello e al suo Viva Rai2. Partirà subito dopo la fine di Sanremo e durerà 45 minuti. Data l’ora tarda verrà – non solo trasmesso in diretta su Rai 1 – ma anche registrato e mandato in onda alle 7.15 su Rai 2.

Viva Rai2 diventa il Dopofestival

Pur mantenendo il suo nome – Viva Rai2 – il programma condotto da Fiorello si sposta di rete e di orario per seguire la fine delle prime quattro serate del Festival.

Martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 febbraio Viva Rai2 andrà in onda dopo Sanremo 2023 (che finirà molto tardi essendoci in gara ben 28 artisti!) in diretta da Via Asiago a Roma con collegamenti con Gabriele Vagnato, l’inviato al Festival. Presente anche Fabrizio Biggio.

Si potrà seguire la replica la mattina nella normale collocazione di Viva Rai2, sulla seconda rete a partire dalle 7.15.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)