Se ti stai chiedendo come vedere Sanremo 2023 in streaming, sappi che la diretta delle cinque serate della 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana, condotta da Amadeus e Gianni Morandi, può essere seguita dal 7 all’11 febbraio, in streaming su RaiPlay.

La piattaforma streaming RaiPlay, oltre a trasmettere le serate in diretta – che in TV vanno in onda su Rai 1 – rende le puntate disponibili anche in versione LIS (il linguaggio dei segni) e in formato 4K (per le Smart TV abilitate). Si può anche scegliere l’opzione aggiuntiva di Radio2 Visual, per seguire il Festival dal backstage dell’Ariston con Ema Stokholma, Gino Castaldo e le incursioni di Valerio Lundini.

Come vedere Sanremo 2022 in streaming

Grazie alla piattaforma gratuita RaiPlay, puoi seguire il Festival di Sanremo 2023 in streaming Computer, Tablet, Smartphone e Smart TV connessa ad internet.

Per vedere RaiPlay basta visitare il sito www.raiplay.it oppure scaricare gratuitamente l’app di RaiPlay disponibile sia per iOS che per Android. Se hai una Smart TV trovi l’app direttamente nello store.

La registrazione a RaiPlay è gratuita ma non obbligatoria per poter guardare i contenuti in diretta.

Repliche Sanremo 2023 online

Se non hai modo di seguire il Festival in diretta, sappi che trovi on demand su RaiPlay, al termine delle dirette, la serata appena andata in scena.

A differenza delle dirette, le repliche richiedono la registrazione gratuita alla piattaforma che può essere effettuata tramite social (con le credenziali Facebook, Twitter) o con Google, Apple ID, Huawei ID.

Se preferisci guardare Sanremo 2023 in TV sappi che la diretta ha inizio alle 20.40 su Rai 1 a partire da martedì 7 febbraio per cinque serate.