Dopo il grandissimo successo della serie, Sky ripropone su Sky Atlantic e in streaming su Now la maratona di Euphoria. Un’occasione unica per riguardare l’amata e super premiata serie firmata Sam Levinson con Zendaya.

Oltre ad essere creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo insieme a Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.

Euphoria: un viaggio intenso nella Generazione Z

Se c’è una serie che ha lasciato un’impronta indelebile è sicuramente Euphoria. Con la sua cruda sincerità e una narrazione senza filtri, la serie ha riscosso un successo senza precedenti, ridefinendo il genere teen drama con un’audacia e un coraggio sorprendenti. Ha saputo guadagnarsi ben tre Primetime Emmy Awards, incluso quello per la straordinaria interpretazione di Zendaya.

Al centro della storia troviamo il personaggio di di Fezco, interpretato da Angus Cloud, un adolescente problematico il cui passato oscuro e difficile lo differenzia dagli altri protagonisti della serie. Nonostante le apparenze, Fezco nasconde un cuore grande ed instaura un legame profondo con Rue dimostrando un lato di sé inedito.

Nella seconda stagione il personaggio di Fezco acquisisce ancora più rilevanza. Sono messi in risalto i lati più intimi della sua personalità e lo vediamo coinvolto in una dolce storia d’amore con Lexi Howars, interpretata da Maude Apatow. La tenera storia d’amore tra i due si rivela una delle storyline più interessanti e coinvolgenti del secondo ciclo di episodi.

Come guardare Euphoria su Sky e Now

Euphoria sarà disponibile su Sky Atlantic e in streaming su Now il 1° agosto con le sue due stagioni dalle ore 22.45.