Prime Video ha da poco annunciato di aver ordinato due stagioni di Étoile, una nuova drama serie in otto episodi dai creatori premiati agli Emmy Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, qui in veste di sceneggiatori, registi ed executive producer. Ma vediamo di cosa parlerà, quale sarà il cast e dove sarà disponibile.

Étoile: trama della drama serie

Ambientata a New York City e Parigi, Étoile segue i ballerini e lo staff artistico di due compagnie famose in tutto il mondo che con una scommessa ambiziosa scambieranno i loro allievi più talentuosi per salvare le loro storiche istituzioni.

Al momento non si hanno altri dettagli, ma appena saranno rivelati li troverai in questo articolo.

Il cast di Étoile

Nel cast saranno presenti attori di fama internazionale tra cui l’attore vincitore di un Emmy Luke Kirby (The Marvelous Mrs. Maisel), Camille Cottin (Call My Agent!), Simon Callow (Outlander), Lou de Laâge (The Innocents), Gideon Glick (The Marvelous Mrs. Maisel), e David Alvarez (West Side Story).

Étoile: dove guardarlo

Étoile sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Al momento non si conosce la data di uscita, ma non appena verrà rivelata lo leggerete in questo articolo.

Ti ricordiamo che per guardare tutti i contenuti presenti su Amazon Prime Video è indispensabile sottoscrivere un abbonamento.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.