Dal 12 gennaio 2022 Eternals è disponibile in streaming esclusivo su Disney+ all’interno del catalogo Marvel. Il terzo film della Fase 4 del MCU può essere visto da tutti gli abbonati in formato IMAX Enhanced. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Il film porta avanti la tradizione dell’Universo Cinematografico Marvel, ma allo stesso tempo percorre una strada completamente nuova e anticipa il futuro del MCU anche attraverso l’ingresso di dieci super eroi mai visti sullo schermo.

Il film è diretto da Chloé Zhao e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kevin de la Noy sono i produttori esecutivi. Il soggetto è di Ryan Firpo & Kaz Firpo, mentre la sceneggiatura è firmata da Chloé Zhao e Chloé Zhao & Patrick Burleigh e Ryan Firpo & Kaz Firpo.

Eternal su Disney+: data uscita

È ora possibile vedere Eternals in streaming su Disney Plus. In quella data Eternals si è unito agli altri 13 film del Marvel Cinematic Universe già disponibili in streaming sulla piattaforma in IMAX Enhanced: formato che offre un’immagine più estesa, per un’esperienza visiva coinvolgente direttamente da casa.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Di cosa parla Eternals

Il film Marvel Studios Eternals segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.