Il nuovo film d’animazione L’Era Glaciale: le Avventure di Buck in streaming su Disney+. Data di uscita 25 marzo 2022. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro. Ecco trama e trailer.

Nell’Era Glaciale: Le avventure di Buck, continuano le esilaranti prodezze dei tanto amati mammiferi preistorici. Gli spericolati fratelli opossum Crash e Eddie si uniscono a Buck Wild, il furetto guercio amante dell’avventura e sempre a caccia di dinosauri, per affrontare i bestioni ribelli del Mondo Perduto.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: scopri tutto sui doppiatori del nuovo film de L’Era Glaciale.

L’Era Glaciale: le Avventure di Buck in streaming

L’Era Glaciale: le Avventure di Buck è ora disponibile in esclusiva su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

L’Era Glaciale: le Avventure di Buck | Trailer

Il 15 marzo 2022 è stato rilasciato il trailer ufficiale italiano:

In attesa del trailer ufficiale, il 21 dicembre 2021 è stato rilasciato il teaser trailer:

L’Era Glaciale: le Avventure di Buck | Trama

L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck continua le esilaranti avventure dei mammiferi preistorici più amati dal pubblico. Desiderosi di un po’ di indipendenza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum in cerca di emozioni, Crash e Eddie, partono alla ricerca di un posto tutto loro, ma si trovano rapidamente intrappolati in un’enorme caverna sotterranea. Vengono salvati da Buck, il furetto con un occhio solo, amante dell’avventura e della caccia ai dinosauri e insieme dovranno affrontare gli indisciplinati dinosauri che popolano il Mondo Perduto.