Guarda in streaming su Netflix il film “Enola Holmes 2” con Millie Bobby Brown ed Henry Cavill, sequel di Enola Holmes. Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita.

Buone notizie per tutti i fan del film dedicato alla sorella di Sherlock HolmesEnola Holmes sta per tornare su Netflix con un sequel! Il nuovo film tratto dai libri di Nancy Springer è diretto da Harry Bradbeer, con una sceneggiatura di Jack Thorne. Nei panni di EnolaSherlock Holmes troviamo ancora una volta Millie Bobby Brown ed Henry Cavill.

Enola Holmes 2 data di uscita

La data di uscita di Enola Holmes 2 non è ancora stata rivelata, ma sappiamo che il film arriverà sul colosso dello streaming nel 2022. Non appena avremo maggiori dettagli li troverai qui.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Enola Holmes 2 trama

Come il famigerato fratello, Enola Holmes è ora una detective a contratto e il suo primo caso ufficiale è la ricerca di una bambina scomparsa in un pericoloso complotto che sfocia in un mistero… Per risolverlo avrà bisogno dell’aiuto di amici, tra cui lo stesso Sherlock.

Enola Holmes 2 trailer

Il trailer ufficiale di Enola Holmes 2 non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile sui canali ufficiali di Netflix lo troverai qui.

Enola Holmes 2 cast

Ecco il cast di Enola Holmes 2 annunciato finora:

  • Millie Bobby Brown nel ruolo di Enola Holmes
  • Henry Cavill nel ruolo di Sherlock Holmes