In attesa dell’uscita della nuova stagione di Elite, su Netflix è stato organizzato un originale countdown a ritmo di corti: quattro storie brevi dedicate ad alcuni personaggi storici della serie spagnola.

Il 18 giugno sono stati aggiunti sul catalogo di Netflix gli episodi della quarta stagione di Elite. Nell’attesa – dal 14 al 17 giugno – la piattaforma streaming ha ospitato quattro corti dedicati ai personaggi più rappresentativi della serie creata da Carlos Montero e Darío Madrona. Ogni corto è composto da tre parti.

Elite Storie Brevi – episodi

I corti di Elite 4 su Netflix Italia sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming, così come gli episodi della nuova stagione della serie. 

Ecco di seguito a chi sono dedicate le storie brevi e la loro data di uscita:

Elite – Storie brevi: Guzmán Caye Rebe 

Data di uscita 14 giugno

Rebe organizza una piccola festa di inaugurazione della casa per i suoi amici, ma le cose prendono una brutta piega per colpa di droghe e ospiti inattesi.

Elite – Storie brevi: Nadia Guzmán

Data di uscita 15 giugno

Nadia torna in Spagna per il matrimonio della sorella e non sa se incontrare o meno Guzmán, il ragazzo con cui ha una relazione a distanza.

Elite – Storie brevi: Omar Ander Alexis

Data di uscita 16 giugno

Ander è in remissione e decide di trascorrere l’estate ad aiutare il suo partner di chemio Alexis ad affrontare le cure.

Elite – Storie brevi: Carla Samuel

Data di uscita 17 giugno

Samuel compie un grande gesto romantico all’aeroporto per convincere Carla a non imbarcarsi sul volo per Londra.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.