Straordinario il successo che Élite, teen drama mistery di produzione spagnola, ha ottenuto e continua ad ottenere in tutto il mondo. Disponibile in esclusiva su Netflix dal 2018, la serie ha conquistato milioni di spettatori che già dalla prima stagione si sono affezionati ai protagonisti. Il 18 giugno 2021 è stata pubblicata sulla piattaforma la quarta stagione, accolta con grande entusiasmo.

Episodio dopo episodio, i protagonisti di Élite si sono fatti strada nel cuore degli spettatori, e così anche gli attori che li intrepretano. Alcuni alle prime esperienze sul piccolo schermo, altri già conosciuti in altri show come La Casa di Carta, tutti hanno visto la propria popolarità crescere in modo esponenziale dopo l’uscita della serie, tanto da diventare vere e proprie star conosciute in tutto il mondo.

Gli attori di Élite star internazionali

Dato più lampante a conferma che i protagonisti di Élite sono ormai conosciuti in tutto il mondo, è quello dell’incredibile crescita di follower sui profili Instagram. Vediamo qualche esempio.

Ester Esposito

Ester Esposito, Carla in Élite, conta ad oggi quasi 27 milioni di follower (26,9 per la precisione). Proprio questo giugno, 2021, è stata anche in visita in Italia ospite di Bulgari, a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Aron Piper

Aron Piper, Ander in Elite, ha guadagnato invece più di 13 milioni di follower e fan, che lo stanno seguendo e supportando anche nel suo nuovo percorso musicale, come cantante, e nei suoi progetti successivi, come in Il caos dopo di te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARON🌜🌞 (@aron.piper)

2020-03-10

Danna Paola

Danna Paola, Lucrecia in Élite, era già molto conosciuta in Spagna e in America Latina per la sua Musica, ma il suo ruolo nella serie Netflix ha fatto sì che la sua popolarità crescesse anche in tutto il resto del mondo, e così anche le sue canzoni. Il suo singolo “Mala Fama” conta più di 197 milioni di ascolti solo su Spotify. Su Instagram, i follower sono più di 31 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danna Paola (@dannapaola)

Alvaro Rico Ladera

Alvaro Rico, Polo in Elite, conta ad oggi più di 6,4 milioni di follower su Instagram. Anche lui è venuto spesso in Italia ospite di celebri case di moda in occasione delle Fashion Week milanesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Rico (@alvaroricoladera)

Guarda Elite in streaming su Netflix

La prima stagione di Elite, la seconda stagione di Elite e la terza stagione di Elite sono disponibili in esclusiva sul colosso dello streaming Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.