Chi è l’eliminato della settima puntata di Amici 2021? – i concorrenti al ballottaggio che rischiano l’eliminazione dal talent e l’eliminato della 7° puntata.

Sabato 1 maggio 2021 andrà in onda su Canale 5, in prima serata, la settima puntata del serale dell’amato talent show televisivo Amici di Maria De Filippi. La puntata, che non è in diretta, è stata registrata giovedì 29 aprile, e al termine della registrazione sono state diffuse le prime anticipazioni sul possibile eliminato della serata. Ecco gli allievi che hanno rischiato di dover lasciare il talent e l’eliminato.

Chi viene eliminato nella settima puntata di Amici 2021

Nelle prime tre puntate del serale di Amici 2021 sono stati eliminati due concorrenti a puntata. Nella quarta, nella quinta e nella sesta uno solo, così come nella settima. L’eliminato della settima puntata di Amici 2021 verrà rivelato al termine del Serale di sabato 1 maggio, in prima serata su Canale 5.

Eliminato settima puntata di Amici 2021

L’eliminato della settima puntata è il ballerino Samuele

Gli allievi al ballottaggio

I due allievi a rischio eliminazione sono i ballerini:

  • Alessandro
  • Samuele

I tre allievi al ballottaggio finale erano i ballerini Samuele, Alessandro e Serena. Serena è stata subito salvata, mentre Samuele e Alessandro sono a rischio eliminazione.

Ti ricordiamo che quest’anno Amici 2021 può essere seguito anche su Amazon Prime Video, che offre una prova gratuita di 30 giorni. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

2020-03-10