Le prime due stagioni di Ducktales – Avventure di Paperi, la serie cult targata The Walt Disney Company, sono disponibili su Disney+, piattaforma a cui puoi iscriverti a partire da 8,99 euro al mese. Abbonati qui a Disney+.

Su Disney+ sono arrivati giusto in tempo per le feste le attesissime prime due stagioni di Ducktales – Avventure di Paperi, la serie cult targata The Walt Disney Company che ha divertito intere generazioni sin dalla sua prima messa in onda nel 1987. Sulla piattaforma streaming dallo scorso 11 dicembre, la serie vede i nipoti di Paperone unirsi alle avventure dello zio in quello che è ancora oggi uno dei titoli più amati e spassosi di sempre.

Ducktales – Avventure di Paperi

L’iconica sigla della serie scritta da Mark Mueller e cantata da Jeff Pescetto (nella sua versione originale):

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Potrebbe interessarti gli articolo: “i vantaggi di Disney+: cosa offre” e “come iscriversi a Disney+“. Se invece vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.