Your Christmas or Mine? è il nuovo film natalizio Amazon Original di genere commedia diretto da Jim O’Hanlon e scritto da Tom Parry.

Prodotto da Shiny Buttons Productions, Your Christmas or Mine? vanta un cast stellare di talenti britannici e vede Asa ButterfieldCora Kirk nei panni dei protagonisti. Al loro fianco, nel cast, troviamo Alex Jennings,David BradleyHarriet Walter e Lucien Laviscount.

Dove vedere Your Christmas or Mine?

Se ti piacerebbe vedere in streaming Your Christmas or Mine?, devi sapere che il film è disponibile in esclusiva su Prime Video.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

La trama e il trailer di Your Christmas or Mine?

Your Christmas or Mine? segue le vicende di James (Asa Butterfield, Sex Education) e Hayley (Cora Kirk, Newcomer) che finiscono per vivere l’uno il Natale nella famiglia dell’altra e viceversa. Dopo essersi salutati in una stazione ferroviaria di Londra, entrambi prendono la stessa folle decisione di cambiare treno e sorprendersi a vicenda. Completamente ignari di essersi scambiati i Natali, Hayley si ritrova in una enorme villa in un piccolo villaggio nella campagna di Gloucester dove il Natale non esiste, mentre James si dirige a nord in una piccola casa bifamiliare nel Macclesfield ed entra nel caldo e caotico pandemonio che solo una grande famiglia può generare nel periodo natalizio. Quando l’intero Paese è ricoperto dalla più grande nevicata mai registrata, i nostri sfortunati amanti si ritrovano intrappolati nel periodo più maniacale dell’anno. Le tradizioni natalizie vengono capovolte, i segreti vengono rivelati e le verità familiari raccontate con conseguenze esilaranti. La coppia si renderà conto che sono tante le cose che non sanno l’uno dell’altra.

Scopri qui tutto su Your Christmas or Mine?.