Verona – Bologna si gioca lunedì 18 settembre 2023 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Abbonati a DAZN oppure abbonati a Sky o Attiva il Pass Sport di NOW per vedere Verona – Bologna.

Dove guardare Verona – Bologna in TV e in streaming

Puoi seguire Verona – Bologna in diretta TV Sky e in streaming su DAZN o NOW. Abbonati a DAZN per vedere Verona – Bologna oppure abbonati a Sky o Attiva il Pass Sport di NOW. La partita inizia alle 20.45 di lunedì 18 settembre 2023. La partita inizia alle 20.45 di lunedì 18 settembre 2023.

Come abbonarsi a DAZN

DAZN è una piattaforma streaming ad abbonamento alla quale puoi accedere da computer, smartphone, tablet, iPhone/iPad, Smart TV, con Chromecast, Fire TV Stick/Cube, Apple TV, TV Box Android, decoder Sky Q, console per videogiochi.

Sono disponibili tre tipologie di abbonamento: DAZN START, DAZN STANDARD e DAZN Plus.

Abbonati a DAZN qui

DAZN START a partire da 9,99€/mese Include il basket italiano ed europeo, la UFC, la boxe, il rugby, una selezione di partite di NFL, il calcio femminile e molto altro.

DAZN STANDARD a partire da 19,99/mese Include tutti gli sport disponibili su DAZN: la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo, la UFC, la boxe, il rugby, il tennis, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport, il calcio femminile e molto altro.

DAZN Plus a partire da 45,99€/mese Include tutti gli sport disponibili su DAZN: la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo, la UFC, la boxe, il rugby, il tennis, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport, il calcio femminile e molto altro. È perfetto se vuoi avere la libertà di guardare contemporaneamente su n°2 dispositivi anche se connessi a reti internet diverse.

Se prima di abbonarti preferisci conoscere nel dettaglio le differenze tra i tre piani di abbonamento, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: caratteristiche e differenze piani DAZN. Se vuoi invece procedere subito alla sottoscrizione: abbonati a DAZN qui. Puoi disdire quando vuoi.

Ti piacerebbe seguire tutte le partite di Serie A TIM? In tal caso la piattaforma streaming che fa al caso tuo è DAZN: l’unica a trasmettere tutti i match delle singole giornate (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky). Ti invitiamo ad approfondire l’argomento leggendo questo articolo: dove si vede tutta la Serie A in streaming.

Attiva DAZN

Verona-Bologna probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Hien; Faraoni, Folorounsho, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic; Bonazzoli.
BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia, Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler, Ferguson; Orsolini, Zirkzee, Karlsson.