Diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), Sbagliata, ascendente Leone è il film documentario dedicato a una delle voci e personalità più forti del panorama artistico italiano contemporaneo: Emma Marrone.

Nato da un’idea della stessa protagonista, Sbagliata, ascendente Leone è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group.

L’hashtag ufficiale del docu-film è #sbagliataascendenteleone.

Dove vedere Sbagliata, ascendente Leone

Se ti piacerebbe vedere in streaming Sbagliata, ascendente Leone, devi sapere che il film documentario è disponibile in esclusiva su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

La trama di Sbagliata, ascendente Leone

Un ritratto inedito dell’artista, del suo talento e della sua forte determinazione. Dentro e fuori dal palco. Un resoconto sincero della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità, che sono la sua più grande forza.

Scopri qui tutto su Sbagliata, ascendente Leone.