Freaks Out è il film italiano di genere fantastico, drammatico, storico, guerra, avventura diretto dal regista, attore e compositore italiano pluripremiato Gabriele Mainetti.

Prodotto da Lucky Red, Goon Films e Rai Cinema, il film ha ricevuto ben 16 candidature ai David di Donatello 2022, trionfando nelle seguenti categorie: miglior produttoremiglior autore della fotografiamiglior scenografiamiglior truccomiglior acconciatura e migliori effetti visivi -Vfx. Nel cast di Freaks Out troviamo, tra gli altri, Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini.

Dove vedere Freaks Out

Freaks Out è disponibile dal 4 aprile 2022 su Prime Video e Sky Cinema Uno (anche on demand).

Per poter vedere Freaks Out è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Freaks Out in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Per accedere al catalogo di Prime Video e guardare Freaks Out sulla piattaforma è necessario un abbonamento.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Il trailer di Freaks Out