Scopri qui tutto sulla nuova serie targata Marvel Studios She-Hulk con Tatiana Maslany in streaming su Disney+ nel 2022. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

La nuova serie comedy She-Hulk è diretta dall’executive producer Kat Coiro insieme a Anu Valia. L’executive producer Jessica Gao ha il ruolo di capo sceneggiatrice. Di She-Hulk si è parlato durante il Disney+ Day, insieme a tantissime altre nuove uscite Marvel Studios su Disney Plus. Fino al 14 novembre 2021, i nuovi iscritti possono abbonarsi a Disney+ a 1,99 euro per un mese.

She Hulk data di uscita

La serie è attesa su Disney+ nel 2022, la data di uscita precisa non è ancora stata resa nota.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

She-Hulk trama

Tatiana Maslany è She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in casi legali riguardanti i superuomini. .

She-Hulk trailer ufficiale

Appena il trailer ufficiale di She-Hulk sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui.

She-Hulk cast

Tatiana Maslany è She-Hulk/Jennifer Walters. She-Hulk accoglierà nella serie una schiera di personaggi Marvel tra cui Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.