Guarda in streaming su Prime Video il nuovo travelog culinario italiano Amazon Original “Dinner Club” con Carlo Cracco. Scopri qui format, trailer e concorrenti. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotto da Banijay Italia, Dinner Club è un travelog culinario che vede Carlo Cracco, in compagnia di noti attori e comici, andare alla ricerca dell’arte culinaria italiana in viaggio attraverso il Bel Paese.

Il travelog culinario con lo chef stellato Carlo Cracco, divenuto anche un noto personaggio della televisione, sarà disponibile in streaming su Prime Video nel 2021.

Dinner Club: data di uscita

Dinner Club sarà disponibile in streaming su Prime Video nel 2021. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti questo travelog culinario, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Dinner Club: format

Dinner Club seguirà Carlo Cracco, in compagnia di sei personaggi famosi (comici e attori), in viaggio per l’Italia alla ricerca dell’arte culinaria del nostro paese. Nel corso degli episodi, Cracco imparerà dai migliori chef per riuscire a realizzare la cena perfetta.

Dinner Club: trailer

Il trailer di Dinner Club non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Dinner Club: concorrenti

Oltre a Carlo Cracco saranno presenti sei comici e attori di cui, però, non sono ancora stati rivelati i nomi.

2020-03-10