Di nuovo noi” è il titolo di una storia fantastica musicale realizzata dal regista e sceneggiatore Zach Parrish. Data di uscita 4 giugno 2021 su Disney+.

Zach Parrish – capo dell’animazione per Big Hero 6 e regista di Puddles, del programma Corto Circuito di Disney Animation – attinge a temi personali, osservazioni familiari e all’amore per la danza, e unisce le forze con i premiati coreografi/ballerini Keone e Mari Madrid (campioni di “World of Dance”) e con l’acclamata compositrice Pinar Toprak (Captain Marvel) per creare questa sperimentale storia fantastica musicale.

La caratteristica di “Di nuovo noi” è che le vicende dei protagonisti sono narrate esclusivamente attraverso la Musica, senza alcun tipo di dialogo

Brad Simonsen, produttore associato di Big Hero 6, Zootropolis e Ralph Spacca Internet, è il produttore; mentre Jennifer Lee, chief creative officer di Walt Disney Animation Studios, è la produttrice esecutiva.

Il titolo originale del cortometraggio animato è “Us Again”.

Di nuovo noi: sinossi

In una città vivace, movimentata e dal ritmo pulsante, un uomo anziano e sua moglie, giovane di spirito, riaccendono la loro passione giovanile per la vita e l’uno per l’altra, in una notte magica. Gli anni svaniscono mentre la gioia di ballare li trasporta attraverso l’emozionante paesaggio urbano della loro giovinezza e fa rivivere teneri ricordi e ambizioni.

Di nuovo noi (Us Again) su Disney+

Per poter vedere il corto d’animazione, Di nuovo noi, in streaming è necessario essere abbonati alla piattaforma Disney+.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

2020-03-10